Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    arturo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

SONO UN RAGAZZO DI 38 ANNI E GIA DAL 1991 SOFFRO DI EMICRANIA OFTALMOPLEGICA E SOLO 4 ANNI FA MI ANNO DIAGNOSTICATO QUESTA COSA QUANDO SI MANIFESTA QUESTAEMICRANIA COMINCIA CON UNA DIPLOPIA ALL occhio e comincio a vedere la doppia immagine e poi cominciano dei forti mal di testa localizzato dietro l occhio e poi si manifesta al centro della testa.passavo da un’ospedale ad un altro dandomi sempre cure diverse e non risolvendo niente.questi fenomeni mi durano anche due mesi.solo tre anni fa mi sono ricoverato al santa chiara di pisa e dopo aver fatto l’esame del liquor spinale,elettroencefalogramma esami del sangue e quelli dei mutamenti dei geni m tf g h e risonanze con contrasto e tac mi hanno dato una cura con soldesan minotop e topamax e nel giro di una settimana e’scomparso il dolore.dopo tre anni è comparso di nuovo e mi sopno recato al gemelli di roma mi hanno diagnosticato la sindrome di hant mi hanno dato ancora dei ncortisonici e continuare la cura che già avevo fatto in passato ma siamo arrivati ad un mese e dieci giorni ma il problema persiste ancora.ne vorrei saPERE DI PIù COME POSSO FARE?

arturo
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.