Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5843
    lucio
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve a tutti, io ho scoperto da diciassette anni la mia Sindrome di Gilbert, ma solo oggi, leggendo il messaggio del ragazzo di 16 anni, ho assocciato dei disturbi molto importanti a questa sindrome, vi elenco i miei disturbi con la speranza di avere delle risposte.
      In occasioni di ricordare un nome o una via o qualcosa del genere prontamente viene l’amnesia, quindi memoria molto scarsa, difficolta ad apprendere informazioni, diciture, formule,oviamente in certi momenti della giornata il problema è più incisivo rispetto al resto della STESSA.
      Questa è la classica giornata un pochino stressata, ma c’è un problema ancora più serio una o due volte anno soffro di momenti deppressivi ( Premetto di nn essere un soggetto depressivo e di non avere mai avuto problemi psicodeppressivi) quando ho questi attachi averto, la completa mancanza di memoria che a momenti torna e a momenti va, capita anche che quando torna la sento molto amplificata, è una condizione di disaggio non indifferente, per i professionisti della mente non ho alcuna patologia non ci capiscono niente, ci sarà una correlazione con la sindrome di Gilbert? Vi prego rispondetemi,Grazie.
      Luciano Piga.

      #2434
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Hanno ASSOLUTAMENTE ragione i colleghi che hai già consultato: non c’è ALCUNA correlazione fra stato psichico e malattia di Gilbert, la cui scoperta, da parte di un paziente, può soltanto, a volte, rappresentare un buon motivo per somatizzare uno stato depressivo-ansioso sottostante, che non va MAI negato nè sottovalutato.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.