Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6819
    red
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve..da quando il medico mi ha prescritto di assumere “simvastatina” x il colesterolo è bene che sono dimagrito di 7kg ma il problema che ora no sento il bisogno di fare piu sesso!!! anzi difficilmente riesco ad avere una erezione..come è possibile?

      #13329
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Non è riportato in letteratura alcun effetto delle statine sulla funzione erettile: sicuro che la causa del tuo problema non sia la stessa che ti ha portato a dimagrire? (altro fenomeno non legato all’assunzione di statine)

        Parlane con il tuo medico.

        Ciao!

        #2852
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.