Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12572
    anonymous
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Recentemente è stata dimostrata una buona efficacia dei farmaci antidepressivi sugli attacchi emicranici. Gli antidepressivi di ultima generazione (SSRI) sono in genere ben tollerati e non danno dipendenza. Ti consiglierei di rivolgerti ad un buon Neurologo ed iniziare quanto prima una nuova terapia.

      Saluti!

      #6304
      Up
      0
      Down
      ::

      Richiesta_specifica: mi è stata diagnosticata una forma di emicrania cronica. Cure farmacologiche da 10anni. usavo flurinazina ora uso Topamax Vertiserc e Difmetrè. con questi farmaci si sono limitati di intensità, gli attacchi gravissimi della durata di tre giorni una o due volte al mese con perdita totale di equilibrio, tremori, nausea e vomito, sudorazione fredda e dolore violento alla parte destra del cranio. meno intensi ma con forte dolore fino a 37giorni continuativi. ora sono sporadici gli attacchi violenti. ma almeno una o due volte la settimana ho mal di testa che passa con difmetrè.ho potuto notare che da 1anno a questa parte sono più lievi le emicranie e sempre più forti, frequenti e prolungate le vertigini con sudorazione abbondante, nausea vomito (a volte attacchi di diarrea) temori dapprima alle mani e poi su tutto il corpo, perdita dell’equilibrio e il farmaco vertiserc non è più molto efficace.mi sento disperata per la qualità della vita e per la difficoltà di lavorare.
      gradirei una risposta.
      distinti saluti
      Silvana Mellone

      #2067
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.