Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ivan-cattini
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Effetuato ECO-addome-completo.Fegato regolare.Vie biliari non intasate. Colecisti priva di calcoli.Nulla ai reni e milza.Pancreas non visibile.Aorta addominale con diametro nei limiti superiori nella norma.Vescica poco distesa apparentemente regolare.Prostata non valutabile per via endoscopica.Visita urologica.Prostata alta mal esplorabile in toto apparentemente adenomatosa.Da rivedere con Citologie urinarie su tre campioni.Così aspettando di fare le citologie a maggio, mi muovo il meno possibile per paura che riparta l’ematuria, anche se urinando molesta……..mi sono già erudito a cosa vado incontro,non è certo un colpo di fortuna!!!

ivan-cattini
      Membro
        Up
        0
        Down

Appena visitato un Forum a cui ero interessato e trovato le risposte anche alle mie domande. Le esporrò per dovere di cronaca, anche se erano al 100% nelle diagnosi e nelle prognosi del forum visitato.
        63enne,obeso,grande fumatore da sempre. Il 24 febbraio improvvisa ematuria importante (con coaguli), che il riposo annullava o quasi. Camminare accentuava l’ematuria.Impossibilitato ad eseguire esami fino marzo, poi con esiti negativi per…una qualsiasi cosa.PSA 2,47, ma anche tutti gli altri nei valori di riferimento.
        Non camminando e non facendo sforzi, totale assenza di sangue nelle urine. Volendo affrettare gli esami richiesti dal medico curante, dopo una camminata mi sono presentato in P.S. con le urine (definite “marsala” dall’urologo).

ivan-cattini
        Membro
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.