Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5689
    stellata70
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve, il mil problema più grande sono gli sbandamenti, nn c è la fccio per questo mltivo esco sempre e meno e solo accompagnata nn riesco a capire cosa possa causarle.Nel 2005 ho avuto un intervento di miringoplastica..e per l otorino che mi segue ora era da nn fare.da poco ho fatto la tac all orecchio ed è negativa l anno scorso ho fatto persino rmn encefalo risultato negativi. nell ultimo periodo l oreccchio e quasi sempre infiammato ma credo che il mio otorino lo sottovaluti perchè io sono una persona ansiosa.sto pensando di cambiare otorino. lei cosa ne pensa? mi faccia sapere.

      #1868
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Le vertigini da labirintite sono facilmente diagnosticabili con i test vestibolari. Se hai già fatto visite e test dall’ ORL, RMN e TAC all’orecchio, escluderei che possa trattarsi di patologia otorinolaringoiatrica.
        Le vertigini possono essere data anche da anemia, ipotensione o ipertensione, mancanza di ossigeno o glucosio nel sangue, artrosi del rachide cervicale, sindromi ansioso-depressive e sindromi fobiche.
        Non insisterei molto con altri otorino, rivolgiti al tuo medico per fare tutti gli accertamenti internistici e se nono negativi, intraprendi una terapia ansiolitica per un congruo periodo di tempo.

        Ciao!

        P.S. Non passo la vita davanti al PC (almeno non tutta) e se non rispondiamo subito dipende dal fatto che buona parte della giornata curo i pazienti della vita reale nel mio studio…[:)]

        #4633
        stellata70
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Buongiorno, nel pomeriggio andrò dall otorino perchè in questi giorni sto malissimo nn posso davvero stae in pied o camminare, mi sento come se fossi in mezzo al mare con grandi onde.Non c è la faccio più ho pensato il ricovero pur di sapere cosa caspita ho!!!!!

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.