::
Gentili,
sono di nuovo a chiedervi un consulto.
Dunque ho assunto Lobivon per tre mesi circa il Lobivon, mezza pastiglia alla mattina. Ho avuto un rialzo pressiorio, che il mio medico ha imputato alla cura con enantone che stavo facendo, ora ho fatto l’ultima puntura alla fine di Aprile.
Fatto sta che ieri sono andata dalla mia dottoressa perchè non mi sentivo bene. Oltre al dolore allo sterno e al braccio sinistro, lei ha rilevato una pressione bassa 90/60 quindi ha ritenuto oppurtuno farmi smettere il Lobivon, con l’accortezza di misurarmi la presisone giornalmente.
Io continuo ad essere preoccupata, forse a causa anche di cardiopatie in fammilgia, ho sempre la mia testa che pensa a problemi caridaci. Ho fatto un ecg da poco e ne rifarò un altro a breve, ne ho fatto sotto sforzo a settembre 2008, ed un ecocuore circa tre mesi fa.
Esistono altri esami da poter fare? vero mi avete consigliato un altra strada.. la psicoterapia, ma credo che io da quel punto di vista ho risolto i problemi ora sento veri dolori.
Possibile che si verifichino questi sbalzi pressori senza una motivazione patologica? Ed è possibile avere una qualche patologia cardiaca non evidenziata da esami strumentali?
Grazie e saluti