Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pasquale
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

salve da un paio di settimane ho un fastidio dietro la testa, cm un formicolio, ma nn e sempre allo stesso punto e poi mi porta distrurbi alla vista come un senso disbandamento.la settimana scorso ho fatto anche le analisi(quelle di rutin) e nn è uscito nulla. ieri sono andato dal medico gli ho spiegato la situazione, lui mi ha detto che nn devo preoccuparmi perche avendo avuto la mononucleosi sono piu portato ad avere qst disturbi, in poche parole mi ha detto che è la nevrite e mi ha segnato il NEURABEN a capsule.
      spero che qlche medico mi sappia dire qlcs xke è da quando ho avuto la mononucleosi che nn c’è un giorno che sto bene, e a dire la verita mi sto anche un po fissando….spero in un vostro consiglio….grazie

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

I sintomi che riferisci (formicolio e sbandamento) possono in effetti avere solo due cause: o una nevrite o una somatizzazione di ansia.
        La Mononucleosi non credo c’entri nulla: è una malattia virale come il morbillo o la rosolia e una volta superata non lascia reliquati.

Segui i consigli del tuo medico.

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.