Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5604
    santodomingo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      sono molto molto preocupato le mie ultime unalisi effettuate il 5 giugno e risultato una VES 94/proteina c reattiva,0.57 questo mi pruocupa perche ogni volta che faccio gli esami aumenta.sono diabetico sotto controllo,cardiapatico,pressione nei limiti,denti sani,piccola flebite alla gamba sinistra,peso 130kg,piccolo polipo vescicale,colesterolo nella norma come pure i tricliceridi.PSA nella norma.
      vorrei tanto saper come approfondire questo mio problema,cerco aiuto per tranquillizarmi e sapere la ragione di questa VES cosi alta ringrazzio a che mi inviera una risposta alla mia [email protected] grazzie di cuore

      #1415
      santodomingo
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        <b></b>dimenticavo largomento VES OLTRE 94

        #4553
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::

          La Velocità di EritroSedimentazione (VES) elevata indica un processo infiammatorio nell’organismo. Dai dati che riporti, i processi infiammatori possono essere la flebite alla gamba oppure (e piu’ probabilmente) il polipo vescicale.
          In particolare quest’ultimo va’ assolutamente asportato perchè i polipi vescicali tendono frequentemente a degenerare in Carcinomi (tumori maligni).
          Il mio consiglio è quello di rivolgerti immmediatamente ad un urologo, fare se occorre una cistoscopia ed asportare il polipo.

          Ciao!

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.