Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    save
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

salve a tutti…
      E’ da circa una settimana che,a causa di artrite alle mani mi è stata prescritta la somministrazione, in dosi abbastanza elevate, di sandimmun neoral. Ora gli effetti che questo medicinale sta provocando su di me stanno avendo risvolti alquanto negativi: il dolore alle mani è alleviato, ma in compenso avverto una quantità eccessiva di effetti indesiderati, quali affaticamento, disturbi gastrointestinali, cefalea,tremore che mi rendono impossibile addirittura anche andare a lavorare.Siccome non posso rintracciare la dottoressa che mi ha prescritto il medicinale, vorrei sapere se è il caso di interrompere il trattamento o di continuarlo nonostante i disturbi. Grazie dell’attenzione.

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

I disturbi che riferisci sono alquanto frequenti, specie all’inizio della terapia (cefalea, tremore, disturbi gastrointestinali). Non sono una indicazione all’interruzione della terapia anche perchè tendono ad attenuarsi ed a scomparire nel tempo. E’ ovvio che non avendoti visitata non posso che parlare per linee generali, ma direi che puoi continuare la terapia in attesa, appena possibile, di contattare il tuo medico.

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.