Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    celafaccio
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

vorrei un consiglio da un dottore io a 27 anni ho avuto per la prima volta crisi epilettike notturne e mi hanno prescritto depakin ma siccome erano troppo forti, di testa mia le eliminai andando da unaltro dottore mi prescrise misoline ke era gia meglio,ma non contento io ho smesso da solo senza consiglio di nessuno perke mi dava fastidio di assumere sti farmaci adesso quello ke volevo sapere e se io mi sento cosi forte da non assumerli e negativo o positivo anke perke sto consigliando ad una amica ke se ha la forza puo smettere da un giorno alatro anke perke secondo me ste malattie ce le faccciamo venire noi eio lo voglio usare tutto il mio cervello faccio bene o male grazie

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Fai MOLTO male: l’epilessia non è una malattia psicosomatica, può portare, se non adeguatamente trattata, anche a gravi deficit cerebrali, e non va mai, quindi sottovalutata!
        La terapia è sempre MOLTO delicata, e va ASSOLUTAMENTE monitorata da un medico, senza MAI prendere decisioni autonome senza il parere del curante.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.