Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Up
    0
    Down
    ::

ciao
    mi chiamo simo e da tre anni faccio uso di eroina.
    basta! non ce la faccio più. è una schiavitù senza via di uscita. ne ero
    guarita dopo aver passato l’astinenza col metadone e dopo mi ci sono infognata. sto trascurando il mio lavoro come giornalista, tra l’altro anche ben voluta perchè mi dicono tutti che sono una persona in gamba e buona. voglio tornare la guest che ero. per me per il mio compagno che conosce parte della verità. gli ho detto che sto interrompendo con gli ansiolitici e questo mi procura nervosismo. mi sta vicino ma se non mi sbrigo a rimetter tutto a posto finisce che lo perdo e mi perdo…. ho bisogno di trovare una persona qui che sta facendo il mio percorso, di confrontarmi, fatevi sentire[V]

Up
    0
    Down
    ::

la comunità non posso penderla in considerazione, perchè mi allontanerebbe da mia figlia e io senza lei impazzisco. sto facendo sforzi enormi per mantenere l’equilibrio giusto ma dentro ho un fuoco che mi brucia e ho bisogno di riprendermi in fretta. non vedo l’ora. ma che si può fare per “accelerare” i tempi di guarigione? esiste qualcosa che possa espellere più velocemente dal corpo la sostanza tossica? che so, diuretici, saune….

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.