Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    vilma72
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

ciao a tutti… cari dottori è da tre settimane che porto avanti una secie di raffredore con un po di febbricciola fino a 37/50, INOLTRE DA UNA SETTIMANA UN RESPIRO AFFANOSO QUASI COME QUELLO DEL ASMA MA AL LIVELLO DEL PETTO, SUDORAZIONE ABONDANTE NOTTTURNA….. con tante seccrezioni nasale a volte anche gialle scure e molto vischiose… cosa mi succede… usato fluibron in aerosol e qualche paracetamolo… ma niente da fare.. sembra stesse passando poi ritorna……
      vi prego aiuatemi…
      grazie by ve[:I]

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Come sempre, le diagnosi a distanza sono tanto imprecise quanto pericolose: la cosa migliore, dato soprattutto il persistere ddei tuoi sintomi, è che tu vada dal tuo medico per farti visitare.
        Comunque, dal tuo racconto, potrebbe trattarsi di una sinusite batterica con tracheite, probabilemnte da trattare con un ciclo di antibiotici stemici.

Ciao!

vilma72
        Membro
          Up
          0
          Down

grazie di cuore.. oggi pomeriggio mi sono fatta vedere ed ho gia iniziata la terapia con antibiotico… come diceva lei era proprio una sinusite leggerama persistente.. e x l’affanno e la tosse che ho nel petto devo fare la lastra lunedi…. grazie ancora…. un abbraccio by ve..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.