Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    nina84
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

buonasera,

ho avuto un rapporto non protetto ma solo all’inizio, ero all’ultimo giorno del ciclo mestruale c’è pericolo di gravidanza?[?][?]
      grazie x le risp in anticipo

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

La risposta sicura la puoi avere soltanto facendo un dosaggio delle betaHCG su sangue nei prossimi giorni.
        Il coito interrotto NON è un valido metodo contraccettivo (la concentrazione di spermatozoi nelle prime gocce di eiaculato è altissima), ed il momento fertile femminile(ovulazione) a volte può essere anche negli ultimi giorni di flusso mestruale.

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          nina84
          Membro
            Up
            0
            Down

grazie della risp, ma avrei un altra domanda dopo quanti giorni dovrei fare l’esame del sangue, e un test di gravidanza comprato in farmacia?
            ho letto un po in giro e dicono di aspettare la prossima mancata mestruazione, ma io non vorrei aspettare fino a fine mese 28/29, vorrei sapere piu o meno dopo che quanti giorni è possibile fare qualche esame (sangue e urine), dato che il rapporto l’ho avuto il 04.12.
            grazie in anticipo x le risposte.

anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down

Il test su sangue è positivo anche dopo 4-5 giorni dal rapporto; quello sulle urine in genere positivizza dopo circa una settimana dal rapporto.

Ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.