• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da musicmagic.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    matteo47
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

gent.mo dottore,
      lo so che la cura è forte ma se non la seguo non riesco a dormire, lo so che è Severamente vietato guidare con la cura che faccio io autoveicolo ed usare macchinari che richiedono vigilanza ma la seguo da tanti tantissimi anni e guido dal 1976 anche di notte senza problemi, evidentemente questi farmaci non mi fanno addormentare, le faccio un esempio sono seguito da medici da tanti anni sanno bene che guidare con questi farmaci è pericoloso ma sanno anche che sono costrtto a prendere il Nopron per fare un sonno continuo, ma senza mi sveglio a qualunque ora, mi creda io fin da bambino ho avuto difficoltà a dormire e senza un aiuto non dormirei neanche un ora.
      Domani la sveglia suona alle 5, dovrei andare a dormire ma io sto al pc a scrivere perchè non ho sonno.
      Mi creda lo so che è severamente vietato l’assunzione dei farmaci che prendo e la guida ma guido da 33 anni anche di notte e da cica 40 anni prendo farmaci prima altri adesso le benzodiazepine e mi trovo molto bene, per cui non vedo la necessita’ di cambiare.

musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down

Ha mai provato a rivolgersi a centri della medicina del sonno (A.I.M.S)? Sono presenti in tutte le regioni italiane presso reparti di neurologia. Questa cura cronica inoltre provoca intossicazione e Lei ovviamente deve tenere sotto controllo gli enzimi tramite esami del sangue periodici. Il fatto che non accusi un sonno forte da non poter guidare dipende dalla tolleranza che nel tempo ha sviluppato. Tenga presente però che se per qualche motivo La fermano e Le fanno gli esami, con le nuove disposizioni finisce sotto processo penale per ‘guida sotto effetto di sostanze psicotrope’
        Saluti
        Simone

musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.