Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    federico
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Cara Chiara, puoi iniziare l’assunzione della Triminulet dal ciclo successivo a quello “indotto” dalla Provera.
      Distinti Saluti.

chiara-j
      Membro
        Up
        0
        Down

Ti ringrazio per la celere risposta.
        Questa mattina ho assunto la pillola Provera e spero che faccia effetto presto. Poi aspettero’ il ciclo successivo a quello “indotto” nella speranza che non succeda ‘nulla di indesiderato’.
        Cordiali saluti

federico
        Membro
          Up
          0
          Down

Se la mestruazione data dalla Provera non dovesse arrivare per via del largo tempo di assunzione fai un test di gravidanza prima di assumere un contraccettivo orale.
          In bocca al lupo
          Saluti!

chiara-j
          Membro
            Up
            0
            Down

Salve.
            Avrei bisogno di comunicare con un dottore qualificato in materia.
            Mi trovo ad Haiti e qui non ci sono attrezzature adeguate per l’aiuto che cerco.

Mi e’ stata data una pillola Provera 10 mg. come aiuto nel terminare un’eventuale concepimento indesiderato (dopo 48 ore).

mi chiedevo, se questo causase veramente l’inizio del ciclo mestruale, quando sarebbe opportuno ricominciare la pillola anticoncezionale (TRIMINULET) con la certezza che abbia effetto di protezione desiderata.

Il giorno dell’eventuale perdita causata da PROVERA?

Cordiali saluti,

Chiara J

chiara-j
            Membro
              Up
              0
              Down

Ti ringrazio di nuovo. Spero che questo non accada ma… io ho assunto solo una pastiglia questa mattina ora locale. Non continuero’ ma aspettero’ risultato. Nel caso non dovessero arrivarmi allora faro’ il test appena saro’ negli States (il 1 ottobre). Eventualmente faro’ quel che e’ necessario.
              Chiara

<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da Federico</i>

Se la mestruazione data dalla Provera non dovesse arrivare per via del largo tempo di assunzione fai un test di gravidanza prima di assumere un contraccettivo orale.
              In bocca al lupo
              Saluti!
              <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

federico
              Membro
                Up
                0
                Down
              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.