Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11285
    babybs
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      avendo elevati valori di prolattina mi sto curando con mezza pastiglia di dostinex la settimana ormani da due anni. Con l’uso di questo farmaco riesco a tenere i valori nella norma.
      La ginecologa mi ha detto che devo continuare la cura finchè non resterò incinta.
      Adesso stiamo cercando un bambino nel frattempo continuo a prenderla e smetto solo quando mi accorgo che sono incinta?
      Attendo conferma grazie Barbara

      #11284
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Gli studi su animali con il Dostinex non hanno evidenziato nessun effetto teratogeno e le percentuali di aborti ed anomalie congenite su piu’ di 100 gravidanze portate avanti sotto terapia con Dostinex, sono risultate uguali a quelle della popolazione generale.
        Tuttavia, poiché l’esperienza clinica è ancora limitata, si raccomanda come misura precauzionale che le donne che desiderano concepire interrompano l’assunzione di Dostinex almeno un mese prima. Se il concepimento dovesse avvenire durante la terapia, il trattamento deve essere interrotto non appena si venga a conoscenza della gravidanza in atto.

        Ciao!

        #1371
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.