Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gatta
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

ciao mirko sono anna vorrei rasiqurarti pe il problema della tua lei io sofro di prolattina da parecchio dopo tante analisi anche specifiche non è risultato mai niente qundi la ginecologa mi ha detto che lo stress gioca brutti scherzi [:I]

rosaspina
      Membro
        Up
        0
        Down

<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da gatta</i>

ciao mirko sono anna vorrei rasiqurarti pe il problema della tua lei io sofro di prolattina da parecchio dopo tante analisi anche specifiche non è risultato mai niente qundi la ginecologa mi ha detto che lo stress gioca brutti scherzi [:I]
        <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

ciao Anna
        io pure ho la prolattina alta a 74 ng,(pure l’ACTH e il cortisolo sono un po’ alti e a volte anche TSH) tu a quanto ce l’hai?
        Sono in attesa di fare la risonanza perchè i medici dicono che possa essere un adenoma
        Lo stress può farla aumentare a valori così alti ? Che ti hanno detto? Ciao [:)]

rosaspina
        Membro
          Up
          0
          Down
          gatta
          Membro
            Up
            0
            Down

cio annalisa sono anna ho letto solo ora il tuo messagio il valore della mia prolattina è 45 io ho fatto già la risonanza è anche la tac con risultati negativi la mia ginecologa mi dice che lo stress gioca brutti scherzi è mi ha detto che non ho bisogno di cure perchè l, ovulazione c,è devi sapere che valori di prolattina alta portano alla mancata ovulazione quindi problemi a rimanere incinta se sei in linea rispondimi un bacio è in bocca al lupo per la risonanza ciao [:I]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.