Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    nella
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Ciao a tutti,mi sono appena registrata per avere qualche risposta sul mio caso vi prego aiutatemi. sono praticamente in ansia, ho un ritardo di 21 giorni ho fatto il test di gravidanza, gli analisi tutto bene non sono in stato di gravidanza, sono andata dal ginecologo e mi ha detto che ho un ovaio policistico mi ha prescritto degli analisi da fare, fatti gli analisi mi è risultato di avere la prolattina a 47 tutto il resto va bene. la ginecologa cosi mi ha prescritto altri analisi per la prolattina a tempo che dovrei andare a fare domani!ieri ho fatto anche una puntura di prontogest fiale da 50 ml per stimolare il ciclo ma ancora niente,mi ha detto che per quanto riguarda la prolattina non è niente di allarmante però io leggendo su internet sinceramente mi sono spaventata un pochino, ho letto cosa comporta la prolattina infertilità che è una cosa che non vorrei sapere mai e quant’altro! attendo una vostra risposta ringraziandovi anticipatamente!!!!!!!!!

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Stai tranquilla, i tuoi livelli di prolattina sono piuttosto contenuti e, probabilmente come quasi sempre in questi casi, dovuti ad un pò di tensione nervosa.
        La tua amenorrea è probabilmente dovuta alla sommatoria degli squilibri ormonali legati alla policistosi ovarica e all’iperprolattinemia, ma nessuna di queste condizioni può causare sterilità permanente.

Affidati con tranquillità al tuo ginecologo!

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.