• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da rickyleso.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rickyleso
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

salve a tutti.. ieri mattina mi sono svegliato con un fortissimo mal di gola con difficolta nella deglutizione associato con febbre che è cresciuta con un picco di 39 e mezzo verso sera e linfonodi del collo gonfi.. poi sta mattina mi sono svegliato senza febbre ma purtropppo la mia gola è ancora a pezzi.. sto prendendo il froben, il nimensulide e un’altra medicina omeopatica a base di penicillina.. ma il mio vero problema è che domani sera ho un appuntamento importante al quale non posso assolutamente mancare.. grazie e scusate per il disturbo.. ricky

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

E’ possibile che tu abbia bisogno di un antibiotico, ma è necessaria una visita medica per stabilirlo. In ogni caso non dovresti uscire, ma se proprio devi, l’unica cosa che puoi fare (ma la stai già facendo) è prendere antiinfiammatori/antidolorifici come Froben o Nimesulide: al massimo puoi provarne altri. D’altra parte anche se inizi oggi a prendere l’antibiotico, hai comunque bisogno di qualche giorno che faccia effetto.

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          rickyleso
          Membro
            Up
            0
            Down

ok grazie mille anche se mi sa che dalla vostra risposta dovro rassegnarmi e stare a casa..
            un ultimissima cosa….posso abbondare col froben o devo assolutamente attenermi alle dosi consigliate?? grazie

anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down

Non superare le dosi consigliate! Gli antinfiammatori sono gastrolesivi e dosaggi elevati espongono ad emorragie gastriche.

Ciao!

rickyleso
              Membro
                Up
                0
                Down

grazie mille perche stavo gia iniziando a farlo.. complimenti per la vostra disponibilità
                ciao ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.