::
Gentilissimi,
vi sottopongo un problema che da gennaio mi affligge….
Una domenica ho iniziato a percepire un senso di ovattamente all’orecchio destro (come se fossi ad alta quota), alcuni toni invece erano amplificati e molto fastidiosi, sia quando gli altri mi parlavano, sia quando ero io stessa a farlo…..più.. un pò di giramenti che si sono risolti un 2 episodi….
L’esame audiometrico rivelava qualche frequenza di meno…che poi è tornata normale…..il problema è che dopo aver consultato 3 specialisti non siamo ancora riusciti a capire cosa sia…tutti fanno ipotesi diverse (causa piscina, idrope, mandibola, forma virale)….
Il problema è che ogni tanto questi episodi si ripetono e io trascorro delle intere giornate percependo meno le frequenze…un senso di ovattamento e fruscio tipo acufene (credo)…e u fastidio per molti toni….
Due settimane fa mi è capitato l’ultima volta….adesso il problema è cessato ma in questi ultimi 2 giorni ho dei capogiri terribili in posizione sdraiata……magari sono fenomeni collegati o magari no…..NON CI CAPISCO PIù NULLA E NESSUNO SEMBRA POTERMI AIUTARE…..
distintamente
Leo