Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pacaf1
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

buongiorno a tutti,
      ho sempre sofferto di un disturbo altalenante dell’urinare troppo frequentemente.
      a volte ne soffro di più e a volte meno…parlo di 6-7 volte al mattino e in diminuzione nel pomeriggio.
      A volte mi capita di percepire bruciori anche forti al pene mentre urino…
      a maggio dell’anno scorso mi sono rivolto ad un’urologo che mi ha prescritto delle analisi.
      Dopo averle fatte sono andato dal medico curante e quando ha visto che non era presente nemmeno un’asterisco ha attribuito il tutto all’ansia e mi ha consigliato nemmeno di tornare a fare la visita!!
      Domanda: è possibile visto che la stessa cosa sta succedendo a mio figlio che ha appena 5 anni?
      GRAZIE, Pierpaolo

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Forse sarebbe stato meglio tornare dall’urologo per sentire quantomeno il suo parere in proposito ai tuoi disturbi, che comunque, effettivamente, avrebbero potuto dipendere da uno stato di tensione nervosa, com molto probabilmente sta succedendo al tuo piccolo: con lui sii il più “consolatorio” possibile, e cerca di minimizzare il problema, ma se a te tornasse il bruciore urinario, forse sarebbe meglio risentire l’urologo.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          pacaf1
          Membro
            Up
            0
            Down

buongiorno!!
            e si infatti martedì abbiamo appuntamento tutti e due dall’urologo sperando che si tratti di qualcosa di semplice e niente da…come dire….”toccare” chirurgicamente!!
            l’ansia fa proprio brutti scherzi e sommato al freddo di questi giorni è un bingo!!
            però questo giustifica il mio di disturbo, ma ad un bimbo di 5 anni??
            mah, vedremo…..
            nel frattempo non so nemmeno se devo bere tanto o poco 🙁
            oppure se devo prendere qualche bustina…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.