Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3681
    milena
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::
      #7374
      milena
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Per una settimana ho avuto giramenti di testa con senso di nausea e vertigini per tutto il giorno con un senso di vuoto nella testa come vivere in una bolla d’aria, questi sintomi mi hanno portato a controllare la pressione e infatti si è rilevata alta al mattino 84/139 alla sera 90/155 con picchi a 100/150 chiaramente mi sono rivolta al medico di base che ha ritenuto opportuno farmi eseguire esami completi del sangue e urine, tempestivamente eseguirò gli esami ma nel frattempo questa settimana la pressione è tornata nei giusti parametri…non riesco a darmi una spiegazione. Ho ipotizzato che avendo fatto una brutta polmonite e si è risolta in un mese e mezzo in quel periodo il mio regime alimentare è degenerato per quanto non riuscendo a mangiare per il malessere generale mangiavo ciò che riuscivo a trattenere…budini al cioccolato, formaggi, tanti succhi di frutta…Due giorni fa ho avuto l’occasione di controllare il colesterolo ad è salito in modo impressionante a 246 è la prima volta in vita mia che succede questo infatti 4 mesi fa ho fatto gli esami del sangue risultanti regolari. Dal brutto periodo della polmonite e quindi dal mio regime alimentare chiamiamolo alternativo è passato un mese, può essere che il mio recente trascorso può avere destabilizzato il mio equilibrio in generale? ritornando a un regime alimentare equilibrato e depurandomi da una quantità non indifferente di medicinali e antibiotici è forse meglio aspettare a fare gli esami del sangue avendo così tempo di stabilizzarmi in modo ottimale? O forse gli eventi non sono correlati? GRAZIE COME SEMPRE A CHI PRESTA ATTENZIONE AL MIO MESSAGGIO Milena

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.