Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Per quanto concerne le vertigini può essere un problema psicosomatico, così come la tachicardia. La pressione va ridotta pur non essendo eccessivamente alta. E’ più difficile che per la PA c’entri l’ansia, del resto se dopo aver assunto benzodiazepine (xanax o altro) la PA resta in quei valori è evidente che l’ansia non c’entra. In questo caso sarebbe bene una visita cardiologica al fine di individuare l’eventuale necessità di prescriverti qualche blando farmaco per l’ipertensione o altro.
      Un caro saluto
      Simone.

milena
      Membro
        Up
        0
        Down

ciao, ringrazio chi mi ha risposto con il consiglio inerente ai giramenti di testa è sempre molto piacevole essere ascoltati…nel frattempo ho controllato la pressione e risulta leggermente alta, 84 min. 138 max al mattino, 90 min. 148 max alla sera, ho il battito cardiaco elevaro, è possibile che la pressione subisce queste variabili essendo un soggetto ansioso e per questo motivo a volte mi aiuto con xanax al bisogno? e forse è anche la causa dei miei giramenti di testa? GRAZIE INFINITE COME SEMPRE A CHI MI RISPONDE

musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.