Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6734
    micki1987
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Vorrei avere un chiarimento, e anche una rassicurazione. Ho letto che a volte le probabili rotture del preservativo non sono evidenti. è vero? é possibile che si rompa e non ce ne si accorga? se è così non è possibile considerare il preservativo un metodo contraccettivo sicuro… sono molto confusa e insicura. Ringrazio già chiunque vorrà darmi una risposta o un chiarimento.

      #13214
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Stai tranquilla: se il condom si rompe, NON è possibile non accorgersene, in quanto c’è fuoriuscita di liquido seminale.
        Continua quindi ad utilizzarlo, perchè., pur non essendo un sistema contraccettivo sicurissimo, è SICURAMENTE l’UNICO sistema di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

        Ciao!

        #2719
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #13215
          micki1987
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            quindi non è necessario controllarlo tutte le volte riempiendolo d’acqua? su internet ho letto così e la cosa mi ha lasciato basita…e molto preoccupata.Grazie.

            #13216
            anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              I preservativi sono sempre testati uno ad uno per la presenza di microfori. Se i fori sono molto piccoli neanche l’acqua esce e quindi il sistema di riempirlo d’acqua mi sembra solo una perdita di tempo.

              #13217
              micki1987
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Grazie, spesso navigando in internet si leggono cose bizzarre!

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.