Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11869
    depayns
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buonasera
      quattro giorni fa iniziai ad avvertire male alle ossa brividi di freddo male alla bocca dello stomaco con conseguente gorgoglio alla pancia diarrea e nausea.
      Il giorno seguente mentre la diarrea della sera prima era cessata i dolori alla pancia persistevano da due giorni seguo una dieta fatta di riso in bianco mela cotta e bistecca di pollo ai ferri, stasera perà i dolori sono tornati e la diarrea pure anche se solo una scarica.
      Ho notato che durante il giorno il male alla pancia c’è ma leggero ma la sera dopo cena si fa più persistente come poco fa costringendomi a correre in bagno.
      Il dolore è accompagnato ad un gorgoglio sento come il colon gonfiarsi ad ogni spasmo a volte brividi di freddo e male alle ossa come se mi dovesse venire la febbre.
      Sto assumendo dei fermenti lattici.
      Adesso però inizio a preoccuparmi questo è il 4 giorno da quando ho iniziato a non stare bene cosa potrebbe essere?
      C’è molta gente ammalata in questo periodo nella mia zona con questi sintomi potrebbe trattarsi di un virus?
      Grazie
      Dep

      #11868
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Sicuramente è un fatto virale con bersaglio gastrointestinale(molto frequente in questi giorni), e, se non curato energicamente, ha un decorso spontaneo di 7-10 giorni.
        Mentre cercherai di contattare il tuo medico, sarà molto utile fare un giorno intero di dieta liquida(solo thè leggero o camomilla ben zuccherati e qualche fetta biscottata) per aiutare le capacità di guarigione spontanea del tuo inetstino.

        Ciao!

        #1682
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.