::
buongiorno a tutti, devo dire che ora sono veramente disperata ,ieri mi sono accorta che ho di nuovo la pitiriasi rosea di gibet, non ne posso piu’ è il terzo anno consegutivo ormai, e sempre d’estate, sono andata da 2 dermatologi rispondendomi che nn c’è cura, ma visto che èla terza volta e sempre associata ad una uscita di herpes zoster, non mi prescrivono ne analisi ne mi consigliano una visita da un medico specializzato immunologo, ora agirò da sola facendola, non è possibile per me che faccio un lavoro alquanto particolare allenatore di nuoto e assistente bagnante percio’ questo vuol dire che sto in costume e sotto il sole, mmi vergogno la gente mi guarda come fossi un appestata con questi cerchi regolari su tutto il tronco, ma possibile che nessuno puo’ curarmi uscendomi puntualmente ormai da 3 anni in estate? non ci credo! oltre tutto ho mia figlia in stato interessante di 6 mesi e questo mi mette ansia avendo il ciclamegavirus alto, abbiamo dovuto fare l’amiocentesi (ora capiscoil perchè ) dopo un mese mi è uscita sta malattia disgraziata per me. spero che qualcuno mi aiuti.volevo mettere una crema per l’herpes visto che ho una macchia di esso sul gluteo, faccio bene? grazie[V]