Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jasmine
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

salve.
      inzio il mio discorso ma sono veramente molto imbaratzata.
      allora io sono una ragazza e ora ho 18 anni, la mia vita e stata abbastanza difficile perche a età di 11 anni mi hanno affidato a mia sorella maggiore e non vivevo piu con i miei. comunque con mia sorella ho vissuto una vita infernale perche cerano volte che lei mi alzava le mani e perche mi trattava male. i miei genitori le vedevo ogni tanto. mi mancavo sempre e passavo le ore a piagere,,,mi ricordo che fin da piccola ho avuto sempre il problema di fare la pipi a letto era una cosa che magari succedeva 4 giorni alla settimana. mentre adesso succede una volta ogni 2 o 3 mesi. ma ormai ho 18 anni mi vergonio a farmi visitare per questo problema. spero che lei mi possa aiutare. grazie

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

Cara Jasmine,
        la tua non facile giovane vita è sicuramente la causa del persistere della tua enuresi notturna, della quale però NON DEVI VERGOGNARTI!
        Ricorda che il tuo medico è un amico capace di ascoltarti, e sicuramente rivolgendoti a lui troverai la strada giusta per risolvere il tuo problema: esistono farmaci utili che, magari insieme ad un percorso psicoterapico, riusciranno sicuramente a risolverti il problema.

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.