Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7173
    mary89
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve,io ho iniziato a prendere la pillola klaira perchè avevo problemi di ciclo(avevo il ciclo alternato a perdite per tutto il mese).La mia ginecologa mi ha consigliato la pillola klaira per risolvere il mio problema.La sto prendendo da gennaio e comunque avevo il ciclo 2 volte,prima verso la 15esima pillola e poi nei giorni come da pillola.Sono invece due mesi che ho il ciclo sempre verso la 15esima pillola e non invece tra il 26-28esimo giorno come dovrebbe essere per la pillola.Ma devo continuare comunque a prenderla?Questo potrebbe essere dovuto al fatto che quando ho iniziato ad assumerla,avendo il ciclo frequente,l’ho assunta forse non il primo giorno di ciclo ma quando avevo delle perdite pensando fosse ciclo?
      Inoltre una mia amica mi ha detto che la pillola va sospesa 1 mese prima di andare al mare perchè se no mi vengono delle macchie sulla pelle,è vero?
      Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta.

      #13839
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        La pillola Klaira contiene un dosaggio piuttosto basso di estyrogeni, e questa è presumibilmente la causa dei tuoi spotting e della non regolarità del sanguinamento mensile: devi parlarne con la tua ginecologa per permetterle di prendere le decisioni terapeutiche migliori.

        Per quanto riguarda le macchie cutanee , essendo queste legate alla componente estrogenica, che nella Klaira è bassa, non dovresti correre alcun pericolo anche continuandone l’assunzione.

        Ciao!

        #3372
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.