Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    kiaretta
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve a tutti,
      sono alla disperata ricerca di una soluzione al mio problema.
      Ho dimenticato una pillola di FEDRA nel corso della seconda settimana (normalmente comincio il lunedì ed ho di;emticato la pillola in questione il venerdì della seconda settimana). Una volta assunta non ci sono problemi perché si tratta della seconda settimana.
      Disgraziatamente ne ho dimenticata un’altra il lunedì (primo giorno della terza settimana) avendo avuto piì di un rapporto non protetto con il mio compagno nel corso della domenica.

Ora per sicurezza ho preso entrambe le due pillole, come indicato sulla scatola, ma la mia domanda é: é probabile che io sia incinta? e posso fare un test eventualmente tra un paio di settimane o il testa sarà influenzato dal fatto che prendo la pillola? devo usare il preservativo per tutto il mese prossimo?

Grazie mille a tutti, mi sento così stupida ad essermi dimenticata 2 pillole per la prima volta in 8 anni….

Kiaretta

dada85
      Membro
        Up
        0
        Down

P.S: mi dimenticavo che il test di gravidaza su sangue si chiama “betaHCG”[:)]

diavol81
        Membro
          Up
          0
          Down

Ciao!
          Mi collego al messaggio di prima perchè anche io prendo Fedra da tempo, 6 anni e mezzo per la precisione. Qualche volta mi son dimenticata una pillola ma tutto risolto secondo il foglietto illustrativo.
          Stavolta però ho dimenticato ben 2 compresse: Ieri, domenico, mi sono accorta di aver dimenticato di prendere le pillole di venerdi e sabato!! Mai successo!
          Inoltre, aggravante di sabato ho avuto un rapporto completo con mio marito! A livello di blister le pillole dimenticate sono l’ultima della seconda settimana e la prima della terza settimana.

Ho tel all’ospedale S.Anna di Torino e ho parlato con un ginecologo poco voglioso di darmi informazioni comunque ha detto di prendere regolarmente le pillole dimenticate e continuare il blister. Probabilmente avrò delle perdite.

Il rischio di gravidanza c’è? Come devo comportarmi?
          Son agitatissima!![:(]
          Grazie.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.