Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #6510
    penny1985
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      <font size=”5″>Buon giorno, il mio medico mi ha prescritto la pillola LOETTE, ma ho un dubbio…quando devo prendere la prima pillola? il primo giorno di ciclo vero e proprio oppure non appena comincio ad avere piccole perdite scure (qualche giorno prima del flusso abbondante)?
      Altra domanda: causa lavoro all’estero, è possibile saltare un ciclo? Grazie</font id=”size5″>

      #12879
      victoria
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao..guarda io nn sono un medico xo x mia conoscenza la pillola va iniziata il primo giorno di ciclo vero e proprio e puoi saltarla x un mese, facendo moltissima attenzione durante i rapporti.basta che poi la ricominci il primo giorno di ciclo del mese successivo!

        #12880
        penny1985
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          MA IN CHE PERIODO DEVO STARE ATTENTA AI RAPPORTI?

          #12881
          victoria
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            se x esempio ora inizi la pillola e la prendi x tutto il mese…nn hai rischi. ma se x dire il prossimo mese la sospendi nn sei + coperta x tutto il mese fino al ciclo successivo.come quando ne salti una non sei piu coperta e deve fare attenzione fino al ciclo del mese dopo.quando ti viene il ciclo la ricominci tranquillamnete e sei coperta e quindi non hai rischi nei rapporti!

            #2391
            victoria
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::
              #12882
              paolam
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Ciao, ho bisogno di una risposta.