Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #6510
    penny1985
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      <font size=”5″>Buon giorno, il mio medico mi ha prescritto la pillola LOETTE, ma ho un dubbio…quando devo prendere la prima pillola? il primo giorno di ciclo vero e proprio oppure non appena comincio ad avere piccole perdite scure (qualche giorno prima del flusso abbondante)?
      Altra domanda: causa lavoro all’estero, è possibile saltare un ciclo? Grazie</font id=”size5″>

      #12879
      victoria
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao..guarda io nn sono un medico xo x mia conoscenza la pillola va iniziata il primo giorno di ciclo vero e proprio e puoi saltarla x un mese, facendo moltissima attenzione durante i rapporti.basta che poi la ricominci il primo giorno di ciclo del mese successivo!

        #12880
        penny1985
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          MA IN CHE PERIODO DEVO STARE ATTENTA AI RAPPORTI?

          #12881
          victoria
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            se x esempio ora inizi la pillola e la prendi x tutto il mese…nn hai rischi. ma se x dire il prossimo mese la sospendi nn sei + coperta x tutto il mese fino al ciclo successivo.come quando ne salti una non sei piu coperta e deve fare attenzione fino al ciclo del mese dopo.quando ti viene il ciclo la ricominci tranquillamnete e sei coperta e quindi non hai rischi nei rapporti!

            #2391
            victoria
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::
              #12882
              paolam
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Ciao, ho bisogno di una risposta.
                Prendo la loette da quasi 6 anni, il 27 gennaio scorso ho dimenticato di prendere la seconda pillola della prima settimana e l’ ho presa il giorno dopo (erano passate 14 ore). Dal 22 al 27 gennaio non ho avuto un rapporto. Ci sono probabilità che la pillola non abbia conservato il suo effetto anticoncezionale? Help me. Grazie.

                #12883
                carter
                Moderatore
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  Sicuramente non corri nessun rischio , dato che l’effetto aniconcezionale della pillola dura fino a 36 ore, anche se è consigliata l’assunzione della pillola “dimenticata” entro le 24 ore.

                  Ciao!

                  #12884
                  paolam
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    Grazie per la risposta. Mi scusi se le faccio questa domanda, ma mi sentirei più tranquilla. Lei è un medico? Grazie ancora.

                    #12885
                    paolam
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      Salve,
                      chiedo se si può prendere il Vivinc o l’Efferalgan quando si usa la pillola Loette. Grazie per la risposta.

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.