Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    harmonet
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve, prendo la pillola da sei mesi ma pur essendo a basso dosaggio
      mi sono gonfiata di quasi 10kg e nn riesco a dimagrire.
      Ho provato con una bevanda omeopatica drenante, le pillole giorno e notte( che sto assumendo da una settimana), una dieta ipocalorica, ho eliminato lo zucchero e provato cn la corsa…ma niente ho perso solo 200gr una tragedia!!!
      la ginecologa finalmente si è degnata di propormi di fare le analisi…è normale gonfiarsi cosi tanto?

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Se hai preso veramente 10 Kg di peso, NON PUO’ ESSERE STATA LA PILLOLA CONTRACCETTIVA, la cui assunzione può giustificare AL MASSIMO 3-4 Kg di aumento del peso corporeo.

Il tuo “gonfiore” è sicuramente dovuto, quindi, ad aumento dei depositi adiposi, determinato da uno sbilanciamento dell’equilibrio calorico a tutto favore delle entrate, e non ci sono medicamenti risolutivi, se non una dieta APPROPRIATA (seguita preferibilemnte da un medico)osservata con precisione e costanza per il periodo necessario.

Ciao!

nicoleta
        Membro
          Up
          0
          Down

e posibile che siano le pillole,io ho preso <u>5kg in 3set</u>. puoi ho cambiato la pillola e nn ho avuto piu questo problema.e meglio nn abinare contraccettivi con pillole dimagranti posono avere effeti indesiderati.scusate gli sbagli di ortografia nn sono italiana!!.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.