Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11686
    yalin
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ho iniziato a prendere la pillola Gracial. Durante il primo ciclo di cura ho avuto delle perdite marrone scuro (tutti i giorni) e gli ultimi 10 giorni anche i normali dolori mestruali (dolori alle ovaie, al seno, mal di pancia…). L’ultimo giorno in cui ho preso la pillola le perdite sono diventate rosso vivo, e + intense, insomma..sembrava che stessero per venirmi le mestruazioni, ma so che dalla 22sima ed ultima pillola, devono passare circa 6 giorni prima di avere le mestruazioni. Può essere normale tutto questo, il primo mese della cura?Inoltre..se dovessero venirmi del tutto le mestruazioni in questi giorni di pausa, la seconda scatola di Gracial devo iniziarla comunque dopo i 6 giorni d’interruzione, indipendentemente dal fatto che le mestruazioni siano venute mentre stavo terminando la precedente scatola?Spero di non essere stata contorta!Grazie..:)

      #11685
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Si, durante il primo ciclo di pillola i sintomi che descrivi sono normali, specie per le pillole a bassissimo tenore estroprogestinico come il Gracial.
        La seconda scatola puoi iniziarla quando vuoi; in realtà si poterbbe benissimo fare a meno della sospensione di 6 giorni: salteresti la mestruazione, ma il ciclo sarebbe comunque conservato.

        Ciao!

        #1568
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.