Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    shelay
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

[:(]salve a tutti vorrei parlarvi di un problema che mi sta rendendo la vita un po difficile..in questi ultimi periodi(diciamo pure da anni)ho avuto problemi di natura personale che mi hanno stressata molto sia in campo familiare che sentimentale..da piccolina soffrivo di disturbi di ansia..ma poi con l’età mi erano passati..ora mi ritrovo a vent’anni con lo stomaco e l’intestino finiti..sono andata dal mio medico che mi ha prescritto il VALPINAX..un medicinale anti spastico per l’apparato gastrointestinale..grazie a questa cura le continue diarree e mal di pancia mi erano passate..ma è bastato non prenderlo per un giorno che mi è ricominciato tutto..adesso prendo anche l’imodium per contrastare la diarrea ma è un solo un sintomatico..io penso di avere qualcosa forse un virus intestinale o nello stomaco..per favore se potete aiutarmi se avete avuto la stessa esperienza o volete solo darmi un opinione rispondetemi grazie mille ciao a tutti

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Non credo tu abbia contratto nessuna infezione intestinale, la tua mi sembra una storia che indica chiaramente la natura psicosomatica dei tuoi disturbi; il Valpinax è un ottimo farmaco, e potresti aiutarlo con l’assunzione costante di fermenti lattici ad alto dosaggio specificamente antidiarroici.
        Rivolgiti di nuovo al tuo medico, che mi sembra molto preparato ed acuto!

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.