Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12616
    federico
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao Paola, se la pillola che stai assumendo è una di quelle a basso dosaggio, tipo yasminelle, milvane ecc.. le piccole perdite sono frequenti. Ti consiglierei, se il disturbo continua di contattare la tua ginecologa per l’assunzione di una pillola con dosaggio estrogenico maggiore così da ovviare al problema. Per il momento magari usa un metodo anticoncezionale alternativo o di barriera come il profilattico.
      Saluti!

      #6331
      pa1990
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao a tutti!!prendo la pillola da 9 mesi ormai..sono all’ultima settimana..l’ho sempre presa regolarmenrte..ma ieri sera sono andata in bagno e avevo una mega perdita tipo ovulazione..molto viscida e mi ricordava le perdite di quando non prendevo la pillola..sto ovulando???? però tutto si è limitato a quella perdita,se stessi ovulando sarebbero perdite più frequenti..o no?? aiuto per favore!!

        #2105
        federico
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.