Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9435
    guest
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Egregio Dottore,
      vorrei sapere se esiste una terapia omeopatica per combattare la tachicardia.
      Ogni tanto purtropppo mi sento il cuore battere forte ho fatto anche una fisita dal cardiologo ed era tutto ok, sono molto ansiosa in questo ultimo periodo, ma preferisco in quei casi ricorrere alla medicina naturale infatti quando capita prendo 15 gocce di ValerianaHell anche se non sempre funzionano lei cosa mi consiglia???
      Spero che mi risponsa
      grazie

      #9432
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Cara amica escludendo come dici patologia di carattere cardiologico
        potrei tranquillamente diagnosticare una tachicardia ti tipo ansiiosa.Quindi il mio protocollo omotossicologico da impostare nel tuo caso è questo:
        Aconitum XMK
        1 tubetto intero sublinguale 1/2 ora circa dopo cena, 1 solo giorno
        Aconitum oltre ad essere un importante farmaco dell’ansia con una carateristica ripercussione a livello cardiocircolatorio è anche il
        Ignatia Heel compresse 1 cps tre al di
        valeriana heel gocce 10gtt. mattina e 25gtt la sera prima di andare a letto.
        Acidum phosphoricum homaccord fiale
        1fl. da bere al mattino 3 volte a settimana
        terapia da effettuare per 30gg poi mi fai sapere.
        nel caso per una anamnesi piu corretta se ti va un telefonata se vuoi e quando vuoi al 3389320350
        UN saluto

        #512
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9433
          guest
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            La tachicardia di tipo ansioso quanto può durare? Immagino che non ci sia una regola uguale per tutti però a volte mi capita soprattutto quando aggiungo alla normale ansia che accompagna la mia vita stati di tensioni e arrabbiature, vengo svegliata nella notte da questa tachicardia che a volte ( questa è la seconda volta che mi capita) mi accompagna anche durante il giorno.
            Come oggi ad esempio ho chiamato anche la mia dottoressa la quale prontamente mi dice di prendere delle gocce di Lexotan cosa che io non amo fare.
            Che pericoli ci sono ad avere la tachicardia da ansia? Pensando alla risposta già mi sale ll’ansia

            #9434
            antifra
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              cara guest devi principalmente stare tranquilla la tachicardia di tipo ansioso non ha effetei collaterali, cmq. iniziamo con la tepaia descritta poi consideriamo i tempi di durata.
              UN SALUTO

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.