Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10809
    stellata70
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      purtroppo nn sto passando un bel periodo tra ansia e attacchi di panico, mi sono rivolta a neurologi ke purtroppo con i medicinali nn risolvo anzi sto peggio. vorrei tanto, qualcuno ke mi capisse, però purtroppo nn c è nessuno anche le persone ke dovrebbero essermi vicine sene infischiano dicendomi ke mi sto solo drogando con tutti quei medicinali. avrei tanta voglia di sparire.[:(]

      #10808
      emblema
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Stai tranquillissima perchè ne verrai fuori molto presto credimi l’ansia e gli attacchi di panico possono definirsi una sorta di suggestione psichica e spesso si manifestano nel momento stesso in cui qualcuno pensa di esserne vittima.. quello che ti consiglio io è di fare un respiro profondo ed imparare ad affrontare qualsiasi ostacolo col sorriso sulle labbra senza prendere troppo la vita sul serio.. prendi esempio dai bambini anzi fai una cosa guardali sorridere e giocare e vedrai che l’effetto sarà migliore di qualsiasi medicina.. Un abbraccio e sorridiiiiiiii [:)]<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da stellata70</i>

        purtroppo nn sto passando un bel periodo tra ansia e attacchi di panico, mi sono rivolta a neurologi ke purtroppo con i medicinali nn risolvo anzi sto peggio. vorrei tanto, qualcuno ke mi capisse, però purtroppo nn c è nessuno anche le persone ke dovrebbero essermi vicine sene infischiano dicendomi ke mi sto solo drogando con tutti quei medicinali. avrei tanta voglia di sparire.[:(]
        <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

        #1170
        emblema
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.