Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7159
    mel
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve, a mia madre è stata diagnosticata una paralisi facciale pe metà del viso, come cura deve fare 5 punture mattina e sera e in più 20 bustine di nicetile500 e 10 giorni di fisio terapia facciale perchè lei è affetta da diabete millitico di tipo 2 e pressione alta, quindi nn può prendere il cortisone, per questo è preoccupatissima e disperata che resterà con il viso così…ha solo 48 anni… guarirà? tornerà normale??

      #13821
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        La persistenza di una paralisi periferica del nervo facciale è un evento abbastanza poco frequente, ma possibile, anche s ein genere i segni persistenti sono molto esigui.
        Se tua madre ha avuto un’intrevento terapeutico tempestivo, è molto probabile che potrà risolvere tutto perfettamente.

        In bocca al lupo!

        #3352
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #13822
          mariaclara86
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            raro mica tanto.tutti quelli che ho conosciuto tramite internet sono rimasti sbilenchi.come me.e con sincistesie perenni.e ora di finirla di dare false speranze di guarigione.diciamo che è solo un danno estetico che rimane a vita e che uno se lo deve tenere,non ci sono cure!o finisci come me oppure fai finta di niente.bhè io ho deciso di far sapere che DA UNA PARALISI DI BELL NON SI GUARISCE MAI AL 100% NON SI TORNA MAI COME SI ERA PRIMA!!!SMETTIAMOLA DI ILLUDERE CHI L’HA AVUTA!SONO NAUSEATA DA QUESTO!!e vabbè sarò bannata ma mi gira che non si dica mai questa verità.

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.