Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11561
    susanna1
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno, volevo sottoporvi il mio problema. Premetto che nel 2003 ho avuto una paresi facciale al lato destro guarita poi del tutto con i farmaci.omenica mattina mi sono recata al pronto soccorso perchè mi sentivo il viso strano e per tutta la notte avevo avuto un dolore alla nuca nella parte sinistra ,la neurologa visitandomi mi ha detto che c’era un inizio di paresi facciale al lato sinistro ma molto impercettibile, anche lei faceva fatica a vederlo. Mi ha ordinato i seguenti farmaci:
      – deltacortene 2 pastiglie per 10 giorni per poi passare a 1 per altri 10 giorni
      – benexol 3 pastiglie al giorno per 30 giorni
      – limpidex 1 pastiglia alla sera

      Ho cominciato con le pastiglie domenica 19 pomeriggio, oggi mercoledì 22 mi sento notevolmente peggiorata, l’occhi faccio molta fatica a chiuderlo e la bocca la sento molto più storta, e ogni tanto ho il dolore dietro la nuca nella parte sinistra. La mattina quando mi alzo dal letto il mio viso è molto più rilassato e riesco a fischiare, poi durante il giorno peggioro e non riesco più a fischiare (il fischio è il mio metodo per vedere se miglioro).Sono molto preoccupata perchè ho paura di peggiorare sempre di più e di non guarire.
      E’ normale questa cosa e soppratutto ci sono altre pastiglie che dovrei prendere?

      #11560
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        La terapia è corretta, devi solo avere pazienza. La paralisi periferica del facciale puo’ ripresentarsi anche piu’ volte nell’arco della vita, ma non per questo diventa più grave.

        Ciao!

        #1505
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.