• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da musicmagic.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7269
    fabri58
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Chiedo scusa all’Ill.mo FORUM, ma la prego, se è possibile vorrei una risposta al mio problema:
      “MIA MOGLIE E’ TUTTORA AFFETTA DA PARALISI FACCIALE A CAUSA DI UN VIRUS CHIAMATO HERPES ZOSTLER, IL QUALE GLI HA PROVOCATO LA DISTORSIONE DELLA BOCCA E L’OCCLUSIONE PARZIALE DELL’OCCHIO DX. IL TUTTO E’ NATO NEL SETTEMBRE DEL 2008,QUANDO UN GIORNO RECATICI AD UN PRONTO SOCCORSO (NON INDICO QUALE!!!) MIA MOGLIE FU INDIRIZZATA DAL DERMATOLOGO IL QUALE A SUA VOLTA FU MANDATA DA UN OCULISTA. QUEST’ULTIMO DOTTORE DOPO AVER RICONOSCIUTO IL PROBLEMA DIEDE UNA SEMPLICE CURA DI VITAMINE E GOCCE LUBRIFICANTI PER L’OCCHIO SEMI CHIUSO. DOPO CIRCA 4 GIORNI, RITORNATI NELLA NOSTRA RESIDENZA, NON CONTENTI DI QUANTO DIAGNOSTICATO, FUMMO CONSIGLIATI DI RECARCI DA UN NEUROLOGO IL QUALE MERAVIGLIATOSI CI DISSE CHE ORAMAI LA MALATTIA DI MIA MOGLIE NON POTEVA ESSERE PIU’ RISANATA IN QUANTO I MEDICI CHE L’AVEVANO VISITATA IN OSPEDALE, DOVEVANO ALMENO PROVARE A SOMMINISTRARGLI IMMEDIATAMENTE O ENTRO LE 24/48 ORE DALL’INSORGERE DELLA PARALISI UNA CURA AL CORTISONE!!! ORA CHIEDO: A DISTANZA DI QUESTI 2 ANNI TRASCORSI, POSSIAMO QUERELARE QUEI MEDICI CHE NON HANNO FATTO IL LORO DOVERE E CHE COSI’ AGENDO HANNO DETURPATO IL VISO DI MIA MOGLIE?????????

      #13947
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Si potete ma più che querelare per via penale è meglio rivolgersi ad un avvocato il quale dovrà prendere contatto con l’assicurazione della ASL e chiedere i danni, qualora venissero rifiutati o ridotti a spiccioli allora bisogna promuovere una causa civile. Naturalmente è indispensabile la documentazione e IN PRIMIS la testimonianza del neurologo che ha riscontrato l’errore del collega.
        Auguri
        Simone

        #3510
        musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #13948
          musicmagic
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ho dimenticato una cosa molto importante: se non l’avete già fatto richiedete il riconoscimento di invalidità civile (vi spiega tutto il Vs. medico). In questa procedura non hanno importanza le “colpe” ma lo stato patologico. Inoltre andrà ad integrare e sostenere la richiesta di risarcimento.

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.