Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10415
    donda83
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      <font face=”Arial”><font color=”black”>Salve! In seguito ad alcuni problemi riscontrati negli ultimi mesi ( ciclo abbondante, perdite scure, 2 cicli in un mese…)sono andata dalla ginecologa per una visita. Mi è stato riscontrato un ovaio policistico, la gine mi ha segnato delle analisi da fare ed intende curare il mio problema usando la pillola.
      Le domande che mi pongo sono le seguenti:che tipo di pillola protrà prescrivermi avendo solo 23 anni? Le mie amiche parlano bene della yasmine, potrebbe andar bene x il mio problema? Potrò avere problemi x un eventuale concepimento? La pillola impedirà la formazione di nuovi follicoli o sarà d’aiuto x lìeliminazione di queli che ho già? </font id=”black”></font id=”Arial”>[?][?][?][?]

      #10414
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        L’ età non è una controindicazione per la pillola, quindi se non hai controindicazioni specifiche puoi prenderla tranquillamente. Yasmine è una buona pillola anticoncezionale, ma è a dosaggio molto basso e potrebbe non essere sufficiente per la tua patologia: deciderà opportunamente la tua ginecologa. In genere se il ciclo mestruale è regolare, anche in presenza di cisti ovariche, non dovrebbero esserci problemi per eventuale concepimento. Con la pillola, le cisti presenti si riducono fino a scomparire e non si riformano.

        Ciao!

        #942
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.