Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    71silvia
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Gentili dottori
      sono una ragazza disabile di milano e nn riesco piu a trovare uno dei due prodotti x dormire…….sotto prescrizione medica ho provato stilnox e ho avuto incubi e nasuee per due giorni . l’ho sospeso e a gran fatica ho ordinato due scatole di normison ( che prendo da 13 anni) x il mese di gennaio con scadenza gennaio 2009!!!!!!!!!sapete voi qualcosa in piu?
      grazie
      manca nelle farmacie euipnos capsule e normison che ha cambiato casa di autorizzazione la meda pharma

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

Cara Silvia,

il temazepam (nome commerciale: EUIPNOS, NORMISON) mi risulta ancora in commercio. Probabilmente si tratta di problemi di approvvigionamento delle farmacie.
        Il titolare del marchio dell’ EUIPNOS è TEVA ITALIA (concessionaria invece è MEDA PHARMA) che puoi contattare ai seguenti recapiti:

email: [email protected]
        Tel: 02.8917981/02.89179831

Invece il titolare del Normison è la WYETH LEDERLE che puoi contattare a:

Wyeth Pharmaceuticals

Wyeth Lederle S.p.A.
        Via Nettunense, 90 – 04011 Aprilia (LT)
        Tel. 06 927151

Wyeth Lederle S.p.A.
        Via Franco Gorgone – Zona Industriale
        95123 – Catania (CT)
        Tel. 095 598111

Wyeth Consumer Healthcare

Wyeth Consumer Healthcare S.p.A.
        Via G. Puccini, 3 – 20121 Milano
        Tel. 02 8069181

In ogni caso, puoi provare ad acquistare il prodotto in qualche farmacia on-line, ad esempio:

http://www.petrone.it/fepet/mainsite/index.php?lang=ita&id_page=100

Ciao ed in bocca al lupo!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          71silvia
          Membro
            Up
            0
            Down

gentili dottori ho telefonato alla wyeth leaderle e confermo che il prodotto normison è stato venduto da loro alla meda pharma di milano di cui pero’ non conosco il produttore finale o la ditta che lo consegna ai grossisti x le farmacie. Sono a ridosso di gennaio 2009 quasi alla scadenza e ancora non ho notizie sul farmaco che prendo prima di dormire, che voi sappiate quando uscirà la nuova confezione?
            grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.