Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #12863
    carter
    Moderatore
      Up
      0
      Down
      ::

      I sintomi che riferisci non sembrerebbero dipaendere dalla terapia che hai fatto, ma piuttosto potrebbero dipendere da una situazione di discopatia lombosacrale che, irritando le strutture neurologiche che da quel tratto della colonna originano, potrebbe provocarti quei fastidi.

      Parlane con il tuo medico curante che senz’altro ti prescriverà gli accertamenti necessari per una diagnosi corretta.

      Ciao!

      #6497
      maurix
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Buongiorno!
        Un mese fà ho fatto una cura di una settimana a base di cortisone
        e antibiotico per una forte sinusite e da allora
        di notte sembra che i nervi delle gembe si contraggano e sento il bisogno di stirarli,ma il dolore non passa…non c’è posizione che aiuti a prendere sonno…senti le gambe contrarsi.
        Può trattarsi di artrite?
        Quale medicinale può essere indicato?
        Grazie!

        #2367
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #12864
          maurix
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Grazie mille della diagnosi!!
            Non ci avevo proprio pensato e credo forse sia colpa dello stare davanti al pc in una posizione non corretta che da subito
            mi dà forti fitte sulle spalle e probabilmente causa anche i fatidi che mi hai detto!
            Infatti ho preso il pc da tre settimane ed effettivamente coincide anche con l’inizio dei dolori..si tende sempre a dar la colpa ai medicinali ma spesso le cause sono le nostre cattive abitudini…
            Grazie ancora!

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.