Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    simona79
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

grazie per aver bloccato la mia discussione!non si chiudono le porte in faccia!non disturbero piu non preoccupatevi!comunque rappresento un vostro insuccesso!un saluto

matteomioz
      Membro
        Up
        0
        Down

Simona,nessuno ti ha chiuso la porta in faccia,se vuoi riesserci devi chiarire con Sandro.

matteomioz
        Membro
          Up
          0
          Down
          simona79
          Membro
            Up
            0
            Down

non ho nessun problema a chiarire con sando ma non risponde piu

matteomioz
            Membro
              Up
              0
              Down

Simona tu non hai rispetto per Sandro.Essendo un paziente che lo conosce bene,ti invito a non scrivergli più.ha fatto bene a bloccarti.
              Si chiama Sandro,no Sando.

simona79
              Membro
                Up
                0
                Down

si sandocan ma è stato un errore di battitura che ironia del cavolo!cmq volevo far sapere a sandro che il medico sportivo ha detto che se il fev1 scende a meno 17 è positivo…..chi dira la verita?cmq studio medicina!

matteomioz
                Membro
                  Up
                  0
                  Down

Se non ti fidi di Sandro,cambia forum,è lui il padrone qui,quindi se a te non sta bene non gli scrivere più.

simona79
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down

non mi fido!!!diagnosi errata!nellsa vita si puo sbagliare e non ammetterlo facendo fintA I NULLA E NON RISPONDENDO PIU NON SO FINO A CHE PUNTO SIA……!!!UN CARO SALUTO A TUTTI SBAGIARE è UMANO.IL FORUM MI PIACE LO TROVO DI BUONA QUALITà ALTRIMENTI NON AVREI MAI SCRITTO.DOTT. SANDRO MI SCUSO SE L’HO OFFESA MA LA MIA SITUAZIONE VA AVANTI DA TANTO TEMPO è I NERVI ORAMAI N SONO BEN SALDI!BUON LAVORO

carter
                    Moderatore
                      Up
                      0
                      Down

Cara studentessa-futura collega, cerchiamo di ricordarci tutti che l’UMILTA’,il riconoscimento dei propri limiti, e, soprattutto, IL RISPETTO PROFONDO per l’ESPERIENZA e l’operato dei colleghi sono i requisiti FONDAMENTALI per apprendere ed esercitare la scienza medica nel modo più utile ai nostri pazienti e a noi stessi.
                      Dare quindi giudizi affrettati, trarre conclusioni semplicistiche, e non essere aperti a considerare interpretazioni diverse da quelle che abbiamo immaginato, non può quindi certo essere un buon modo di approcciare il mondo della medicina(ahimè già tanto rovinato!).

Non ho scritto per continuare la polemica, ma solo, spero, per indurti a RIFLETTERE nel modo più sereno possibile.

Ciao!

simona79
                      Membro
                        Up
                        0
                        Down

concordo pienamente!mi scuso di nuovo ho esagerato!dott.sandro mi scusi vivamente!!continui ad aiutare e a solgere il suo lavoro come sta facendo!alcune volte sono una sciocchina!!!

simona79
                        Membro
                          Up
                          0
                          Down

mha

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.