Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    skarlett
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve a tutti, ho un grosso problema, e’ da domenica che ho una nausea continua che mi accompagna x tutta la giornata,non ho mal di pancia solo nausea e voglia di vomitare cosa che mi e’ successa tra l’altro stanotte, mentre mi trovavo sul posto di lavoro…(tanto che ho dovuto svegliare il mio compagno all’una di notte x farmi venire a prendere… povero)solo a volte ho dei crampi in fondo alla pancia accompagnati da lieve diarrea, il medico mi ha dato da prendere il plasil e il lactofer x riequilibrare la flora batterica intestinale,di stamattina non ho ancora mangiato niente, ho paura di vomitare di nuovo [xx(] piu’ tardi provero’ a farmi una pasta in bianco e una patata lessa, vediamo che succede… dicono di mangiare cibi solidi e secchi, ma una pasta potro’ mangiarla?[?] non e’ che dovro’ andare avanti a grissini?[?] help voi che ne dite?? [xx(]

skarlett
      Membro
        Up
        0
        Down

Oggi pomeriggio ho preso il plasil, e ho mangiato, tutto ok,il plasil ha diminuito la nausea, durante il pomeriggio mi e’ tornata pero’,stasera di nuovo una pastiglia e cena, adesso sembra andare benino, ma se dovesse tornarmi la nausea durante la notte, posso prenderne un altra oppure mi conviene aspettare domani mattina? non vorrei abusarne, ma non voglio neanche vomitare di nuovo, datemi un consiglio per favore [:(]

skarlett
        Membro
          Up
          0
          Down
          anonymous
          Membro
            Up
            0
            Down

Ti sei presa la gastroenterite virale che in questi giorni sta “decimando” gli uffici di tutta Italia…[:)]
            Prendi pure tranzuillamente il Plasil: la dose “standard” è 3 compresse al giorno 1/2 ora prima dei pasti.

Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.