Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6816
    nana-d96
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buona sera,è da parecchi mesi che ho un piccolo problema fastidiosissimo.Il cuoio capelluto mi da molto prurito e produce delle palline,crosticine che nemmeno so come descriverle. Quali potrebbero essere le cause oltre allo stress? A quale medico specialista dovrei rivolgermi? ho provato a farmi consigliare da una parrucchiera,ho fatto in farmacia l esame del capello(consiglio?pastiglie e shampoo costosissimo ed inutile) e a cambiare più volte tipo di shampoo.
      Spero possa delucidarmi e consigliarmi al meglio. Grazie anticipatamente

      #13323
      depayns
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao,
        non sono un medico perciò non potrò darti informazioni sicure sul disturbo che ti affligge, per certo però posso dirti che in questi casi bisogna rivolgersi ad un dermatologo…potrebbe essere dermatite seborroica o semplice forfora meglio che tu vada da uno specialista.
        Per esperienza ti posso dire che i prodotti dermatologici costano tanto e molte volte bisogna provarne più di uno prima di riuscire a trovare quello che fa al caso proprio.
        Parli di crosticine come sono? bianche gialle…???
        Ti consiglio se non l hai già provato lo shampoo Restivoil OlioShampoo Sebonormalizzante si compra in farmacia, in periodi di stress soffro di prurito alla testa accompagnato da crosticine e con questo prodotto ho trovato veramente sollievo.
        Ad ogni modo vai a farti vedere da un dermatologo, ti auguro di risolvere nel più breve tempo possibile questo disturbo.
        Simona

        #2848
        depayns
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #13324
          nana-d96
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            …Ti ringrazio per il consiglio,mi annoterò il nome dello shampoo e proverò a sentire un dermatologo. Si,sono piccole crosticine gialline che danno un forte prurito. Grazie ancora

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.