Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    anonymous
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Ti sconsiglio vivamente di acquistare farmaci (e specialmente oppiacei) su internet per diversi motivi:

1) In Italia è assolutamente vietato acquistare on-line farmaci che non siano da banco
      2) In tutto il mondo occidentale la morfina è vendibile solamente dietro presentazione di ricetta medica speciale e quindi, se trovi qualcuno che te la vende on-line o è fuorilegge o si trova in un paese in cui la regolamentazione farmacologica è perlomeno “lassa”
      3) 6 volte su 10 le pillole che arrivano via internet sono di borotalco (guadagni altissimi e rischio zero per il venditore)
      4) Se, ordinata su internet, ti arriva veramente la morfina, sei considerato trafficante di stupefacenti e rischi molti anni di carcere.

Ti consiglierei di rivolgerti ad un centro specializzato nella cura del dolore (ne esistono praticamente in tutti i grandi ospedali) per valutare tutte le opzioni terapeutiche possibili.

Ciao!

er42er
      Membro
        Up
        0
        Down

Soffro da anni di cefalea a grappolo, gli episodi si manifestano circa una volta al mese. Ho provato tutti i possibili antidolorifici ma con risultati insoddisfacenti. L’unico farmaco che riesce a sedare le crisi è la morfina ma il mio medico (dopo una prova) non me la vuole più prescrivere per evitare problemi burocratici.

Ho pensato quindi di acquistarla all’estero tramite internet; ma quali sono i problemi legali a cui potrei venire incontro? Eventualmente quali altre soluzioni ci sono?

NB: ho 43 anni, sono un funzionario di banca e non sono assolutamente un tossicodipendente.

Grazie
        Enrico

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.