Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7440
    adriana81
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve, sono una ragazza di 29 anni e da circa 2 mesi soffro di un forte mal di testa alla parte posteriore, che si è intensificato andando avanti nel tempo.
      oltre al mal di testa ultimamente ho avuto degli episodi di quasi perdita di coscienza.
      sono già stata da due dottori che mi hanno tutti e due diagnosticato senza visita approfondita una cefalea muscolo-tensiva, e mi hanno prescritto una cura di mio-rilassanti,più supradyn, ma il mal di testa non accenna a passare!! può aiutarmi qualcuno per favore?? escludo possibilità di labirintite o di cervicalgia… potrebbe dipendere dai denti??
      P.S: non sono stressata o ansiosa, conduco una vita regolarissima e fortunatamente molto tranquilla
      ringrazio in anticipo sicura di avere al più presto una vostra risposta

      #14194
      eagle53
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Io credo ci sia bisogno di un’analisi piu’ approfondita magari rivolgendosi ad un bravo neurologo, lui saprà quali accertamenti prescriverti.
        Non sono un medico per cui non prendere quello che scrivo per oro colato ma il buon senso mi dice di suggerirti quanto sopra, magari qualche medico del forum sarà in grado d darti qualche consiglio in merito.
        Auguri Eagle53

        #3777
        eagle53
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #14195
          adriana81
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            grazie infinite per la risposta,cmq non molto dopo aver scritto il mio problema ,sono stata costretta a recarmi al pronto soccorso .ho fatto la visita neurologica e la TAC (che ringraziando Dio è negativo),quindi si presume che sia una cefalea a grappolo .adesso devo soltanto trovare un centro specializzato in cefalea e nell’attesa spero di non impazzire dal dolore visto che non passa con nessun tipo di anti dolorifico

            #14196
            eagle53
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              La cosa piu’ importante è che la TAC sia negativa, era quello l’esame che intendevo suggerirti. Per il dolore, cavolo, se il dottore non è in grado di fartelo passare cambialo. Comunque nella mia città c’è un centro in ospedale che cura soltanto le cefalee, che come ben sai sono di vario tipo, per cui credo ci possa essere un centro similare anche dove vivi tu. Cerca di informarti con il tuo medico di base.
              Ciao Eagle53

              #14197
              adriana81
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                purtroppo adesso mi trovo in calabria per motivi lavorativi e qui nn c’è nessun centro specializzato .puoi suggerirmi te qualcuno ???grazie

                #14198
                eagle53
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  Pensa io vivo nel Friuli Venezia Giulia, non essendo nemmeno medico, non so’ proprio a chi indirizzarti. Potresti cercare su Google, forse lì qualcosa trovi.
                  Ciao Eagle53

                  #14199
                  arimix
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    Anche io soffro di mal di testa devastanti e dato che non c’è cura e le pasticche mi danno fastidio ho risolto con difmetré supposte. Dato che è molto forte io la taglio a fettine e dopo 10 minuti il mal di testa è sparito. Non so se sarà utile…
                    Ciao!
                    Anna

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.