Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sandras
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

salve, è da qualche giorno che il raffreddore mi perseguita….e oggi mi è comparso pure il mal di gola….prendo un antibiotico? dal medico ci vado domani, oggi sono al lavoro……
      ieri sera ho preso una bustina di oki e il reffreddore si è un pò clmato….ne prendo un’altra oggi o meglio antibiotico?

matteomioz
      Membro
        Up
        0
        Down

[quote]<i>Originariamente inviato da sandras</i>

salve, è da qualche giorno che il raffreddore mi perseguita….e oggi mi è comparso pure il mal di gola….prendo un antibiotico? dal medico ci vado domani, oggi sono al lavoro……
        ieri sera ho preso una bustina di oki e il reffreddore si è un pò clmato….ne prendo un’altra oggi o meglio antibiotico.
        Prova a prendere un sedativo in pasticche per gola e tosse.Per il raffreddore fatti una spremuta d’arancio,dopo i pasti e la mattina dopo la colazione.Non vestirti ne pesante e ne leggera,intendo dire ad esempio oggi,basta una maglietta con le maniche corte e pantaloni/o gonna.Se ad esempio piove,portati un impermeabile leggero oppure un ombrello.

anonymous
        Membro
          Up
          0
          Down

Se sono piu’ di 3-4 giorni che hai il raffreddore e se si è aggiunto il mal di gola, l’antibiotico lo prescriverei.
          Chiedi al tuo medico!

Ciao!

matteomioz
          Membro
            Up
            0
            Down
            sandras
            Membro
              Up
              0
              Down

si, al raffreddore si è aggiunto il mal di gola e pure la tosse…sono andata dal dottore e mi ha dato antibiotico “ROSSITROL”..non l’avevo mai sentito prima….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.