Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6913
    xantoniox
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve volevo avere un vostro parere per quanto riguarda un’infezione che ho da molto tempo alla gola…ho soffero di tonsilliti con febbri che come uno sciocco ho sottovalutato e adesso mi ritrovo le tonsille un colabrodo mi era stato consigliato di toglierle ma ho avuto paura e quindi me le sono tenute e mi sono vaccianto con broncovaxon il risultato è che non ho più avuto febbre ma sono diversi anni che mi devo sempre pulire le tonsille e soprattutto tra tonsilla e faringe con dei coton fioc e promento esce una secrezione bianca che credo sia pus fatta l’operazione mi sento la dgola più sgonfia ma dopo poco si riforma e si riforma…ora i dottori docono uno che me le dovevo togliere 5 anni fa uno che andava bene così il mio medico di fasmiglia avolte mi ha segnato mcladin 500 ha detto pulisce tutto ma questa infezione non credo sia dentro quanto fuori un altro mi aveva segnato fluibron-lincocin-prontinal da areosolo e mcladin 500 e pulizia con iodosane devo dire che per una settimana mi sono sentito la gola come mai ma spessa la terapia sono tornati i problemi fastidio ecc ecc che posso fare? e sopratutto non vorrei si fosse creata una cavità piena di pus che manco immaggino quanto grossa

      #13515
      nana-d96
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao,io ho avuto problemi simili al tuo. Se vuoi consiglio di come nè sono guarita scrivimi a questo indirizzo. [email protected]

        #2974
        nana-d96
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.